News, Uncategorized

AVVISO DI RICERCA IMMOBILI NEL GOLFO DI POLICASTRO

AVVISO DI RICERCA IMMOBILI PER ACCOGLIENZA PROGETTO SIPROIMI

Indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale

 

In qualità di Ente Attuatore del progetto SIPROIMI del Comune di Santa Marina con finanziamento del Ministero dell’Interno, la Tertium Millennium Società Cooperativa Sociale sta svolgendo un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale che posseggano le caratteristiche minime di seguito illustrate, da poter utilizzare per le esigenze connesse all’accoglienza dei migranti per il progetto SIPROIMI in visione una programmazione di revisione delle attività di progetto. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l’eventuale loro disponibilità alla concessione in locazione, anche con eventuale opzione di acquisto, di immobili rispondenti alle esigenze di seguito illustrate.

 

  1. REQUISITI ESSENZIALI E CARATTERISTICHE TECNICO-FUNZIONALI INDICATIVE DELLA STRUTTURA.

Localizzazione:

– L’immobile deve essere localizzato all’interno del territorio comunale di Santa Marina;

Requisiti urbanistici e costruttivi generali:

– L’immobile deve essere idoneo per l’utilizzo ad uso abitazione/residenza, realizzato nel rispetto della normativa urbanistico – edilizia vigente. La tipologia dell’immobile può consistere in uno o più appartamenti o anche di immobili abitativi o ricettivi interi. L’immobile deve essere dotato di agibilità.

Caratteristiche dell’immobile:

Gli spazi concernenti gli immobili oggetto di proposta dovranno avere la seguente dotazione minima: impianto igienico-sanitario idoneo e dimensionato rispetto al potenziale ricettivo dell’immobile; impianto elettrico e di illuminazione a norma; allacciamenti ai pubblici servizi a norma (se presenti).

Il tutto secondo l’allegata scheda “REQUISITI MINIMI ABITAZIONI CIVILI”.

  1. RACCOLTA DELLE PROPOSTE

La Tertium Millennium Società Cooperativa Sociale, prenderà in considerazione unicamente le proposte che verranno presentate entro il 31/01/2021. Le proposte potranno essere presentate, entro il suddetto termine, in uno dei seguenti modi:

– a mano presso le sedi legale della cooperativa

– per posta elettronica all’indirizzo: info@cooptertium.it

– per pec all’indirizzo: info@pec.cooptertium.it

La proposta dovrà contenere ogni utile documentazione riguardante la proprietà e l’immobile (indirizzo e ubicazione, dati catastali, planimetrie, agibilità, ecc.).

                                                                                                                                 CLICCA QUI PER SCARICARE L’AVVISO IN FORMATO PDF


EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
potranno essere richiesti al dott. Antonio Calandriello al n. 0975 79825

Author


Avatar